VMware Global Community
ricky89
Enthusiast
Enthusiast

Domanda configurazione pc per virtualizzazione vmeware consigli?

Salve guardando nel configuratore hardware di vmware, vorrei scegliere un pc ideale per la virtualizzazione con scheda madre ATX . ma se prendo un pc da gaming non funziona o bisogna comprare i componenti esatte che offre dal configuratore hardware di vmware?

Quali sono i processori quad core, sei core, otto core che costano poco avendo il supporto di istruzione VT-x e VT-d per virtualizzare una o più scheda video?.

Ho già due hard disk da 10 terabyte e vorrei alcuni suggerimento per configurare un buon computer adatto per virtualizzazione per vmware Esxi 6.7 ed altri programmi.

Un altra cosa vedendo in giro su youtube un utente a riuscito a minare la cryptovaluta con un software installato nella macchina virtuale con la scheda video AMD radeon RX 480,

ma se io vorrei creare 10 host cluster di macchine virtuale e sono condivisi trà loro cioè che funzionano contemporaneamente trà loro per il mining funzionarà e se non funziona avrò piu potenza di calcolo nell virtuale cioè creando un server data center virtuale? fatemi capire bene quì sono alle prime armi a parte mi piace imparare  la virtualizzazione Smiley Happy sullo stesso uno solo pc fisico hardware?.

La seconda domanda è visto se ho creato 10 host cluster macchine virtuali ogni macchina posso installare la scheda video passgrouth o non funziona così o la scheda video si installa in una sola macchina virtuale? e se lo clono la macchina virtuale e far funzionare tutte e due le macchine virtuali contemporaneamente funziona o non è così?.

Grazie attenderò le vostre risposte vi ricordo sono alle prime armi della virtualizzazione c'è tanto da imparare Smiley Happy .

Saluti.

0 Kudos
0 Replies