VMware Global Community
Feddar
Contributor
Contributor

vSphere Client si disconnette di continuo (e partizione vCSA piena)

Ciao a tutti,

ho un'installazione in cui ho eseguito l'upgrade da vSphere 4.1 a 5. Tutto ok. E' una piccola installazione di 4 server con una ventina di VM.

Ho inoltre abbandonato il vCenter Windows per utilizzare il vCenter Server Appliance (vCSA).

Ha funzionato benissimo fino a qualche giorno fa, quando abbiamo iniziato a rilevare frequenti, frequentissime disconnessioni dai client di vSphere. Non sapendo che pesci prendere mi sono collegato sul vCSA via ssh nel tentativo di reperire qualche log.

Ho però notato che la partizione /dev/sdb1 montata su /storage/core, di 20 Gb è piena! Il suo contenuto è quello che vedete in allegato (una parte).

Sospetto fortemente che il problema delle disconnessioni sia collegato a questa partizione piena.

Qualcuno di voi ha idea di come risolvere il problema, liberando spazio, e magari anche sapere a cosa si riferiscono quei files?

Grazie!

Tags (4)
Reply
0 Kudos
1 Reply
Feddar
Contributor
Contributor

Mi sembra di capire che questi file siano dei core dump causati da "vpxd-worker". Qualcuno sa se è possibile limitare la dimensione o il numero di core dump che possono essere creati? Almeno ripristino la funzionalità del vcenter, poi cercherò di scoprire perchè continua a crearne.

Grazie!

Reply
0 Kudos