VMware Global Community
pfmarro
Contributor
Contributor

WorkStation e 2 monitor e Win 10

salve

ho VmWare 16 Pro e ho creato una macchina virtuale con win 10

è possibile avere 2 monitor?

ho seguito ma poi con win 10 premendo RIVELA non funziona. come posso fare

https://qastack.it/superuser/680841/possible-to-have-multiple-virtual-monitors-for-a-vmware-guest-in...

  1. Con la VM spenta, vai su VM> Impostazioni> Hardware> Schermo. Seleziona "Specifica le impostazioni del monitor" e imposta "Numero di monitor" su 2 o più.  (VM --> Setting --> Hardware --> Display)
  2. Disabilita il Guest di adattamento andando su Modifica> Preferenze> Visualizza, deselezionando il Guest di adattamento. Se utilizzerai la VM in modalità schermo intero, assicurati di selezionare una delle altre modalità a schermo intero. (VM --> Edit --> Display -- Autofit guest)
  3. Accendi la VM.
  4. Nel guest, abilitare un altro display. Questo sarà specifico del sistema operativo. In un guest Windows 7, vai su Pannello di controllo> Risoluzione schermo. Potrebbe essere necessario fare clic sul pulsante Rileva, che dovrebbe aggiungere una nuova voce "VMware SVGA" all'elenco a discesa Visualizza. Selezionalo, quindi per "Display multipli" seleziona "Prova comunque a connetterti ...". Fai clic su Applica. Ora per "Più schermi" è possibile selezionare "Estendi questi schermi". Fai clic su OK / Applica.

 

 

 

Reply
0 Kudos
0 Replies