VMware Global Community
Utente2013
Enthusiast
Enthusiast
Jump to solution

Ubuntu 14.04 LTS - Vmware 7 e rete non funzionante

Ho provato a compilare il kernel ma il modulo di rete non funziona.

ImmagineErr.PNG


Help me. please!

Reply
0 Kudos
22 Replies
Utente2013
Enthusiast
Enthusiast
Jump to solution

Infatti non ho scritto questo....

Ho Ubuntu 14.04 LTS + VmWare 7. Non funziona la Sk di rete delle Vm (le macchine virtuali che creo). Nat, Bridged etc non si collegano. Ho ricompilato tutto: da sempre errore (Vedi log ed immagini postate). Ho chiesto aiuto al supporto di VmWare, come mi e' stato suggerito. Non mi daranno risposta perche' non ho un prodotto a pagamento.

Tu hai un prodotto a pagamento? Puoi formulare la richiesta per me (visto che a te daranno risposta) sempre riferendoti al prodotto VMWare Player Free (sotto ubuntu 14.04LTS)?

Se vuoi, con il tuo prodotto, puoi crearti una VM con ubuntu14.04LTS e tentare di installare VmPlayer7 FREE per capire il problema e meglio sottoporlo all'assistenza.

Spero che tua abbia compreso il che vorrebbe significare che sono stato abbastanza chiaro.

Ciao e auguri.

Reply
0 Kudos
shanceaylown
Hot Shot
Hot Shot
Jump to solution

Dunque tu hai macchina fisica con Ubuntu 14.04, con VMware Player Free 7 e virtualizzi un'ulteriore Ubuntu 14.04?

VMware non da supporto a nessuno per VMware Player Free ma solamente alla versione Pro.

--- If you find this post useful, please consider awarding points for "Correct" or "Helpful" Leonardo Nicolini | VCP6-DCV | VCP5-DCV | MCP @shanceaylown | https://it.linkedin.com/in/leonardonicolini
Reply
0 Kudos
Utente2013
Enthusiast
Enthusiast
Jump to solution

Dopo gli ultimi aggiornamenti VmWare 7 funziona correttamente.

Ciao!

Reply
0 Kudos