VMware Global Community
sasab
Contributor
Contributor

Report di Prestazioni

Buonasera, vorrei il vostro aiuto in quanto non riesco ad interpretare le prestazioni di un host esx che da qualche giorno risulta un pò lento ed in particolare non riesco ad effettuare nemmeno la replica di una singola VM in quanto il job (fatto con Veeam B&R) va in time out.

Ho visto sia l'uso della CPU sia il carico relativo al traffico di rete però in entrambi i casi non riesco ad interpretare i risultati, partiamo dalla CPU, se guardo le prestazioni come da allegato "generale.PNG" la CPU non è utilizzata al 100% però se poi guardo il grafico riportato in figura "cpu vsphere.PNG" l'object 0 utilizza la CPU costantemente quasi al 100%.

Per quando riguarda il traffico di rete, mi sembrano differenti di molto i risultati avuti all'interno di vsphere come da allegato "network vsphere.PNG" rispetto a ciò che si ottiene attraverso VeeamONE come da allegato "network.PNG".

Spero di essere stato chiaro nell'esposizione.

Grazie.

-

Salvatore.

Messaggio modificato da sasab aggiungo che durante anche una sola replica facendo un ping verso l'IP dell'host esx di persono pacchetti.

0 Kudos
1 Reply
scanda
Expert
Expert

é un pò difficile dare un parere sulle cause dei rallentamenti, possono essere diverse le cause.

Così a bruciapelo potrebbe essere un problema di RAM utilizzata dalla console dell'esxi (si spiegherebbero i valori alti di CPU 0).

Prova ad incremetare la ram della console e vedi se cambia qualcosa.

L'approcio è un pò "a caso" ma spero sia un buono spunto da cui partire Smiley Happy

saluti

0 Kudos