VMware Cloud Community
Pcyber
Contributor
Contributor

Dove reperire il driver per la Vmxnet3

Salve avrei un problema. Ho installato su un server HP ML310 un ESXi 5.5 con una VM Windows 2012 R2 con Nic Vmxnet3. Ho eseguito un backup con Symantec Backup Exec System Recovery 2013 dalla VM. Ora dovrei simulare un disaster recovery , quindi ho creato una VM con le stesse caratteristiche hardware e partendo con il cd di recovery disk del prodotto Symantec. All'avvio la VM non carica i servizi di rete perchè all'interno del cd di Symantec manca il driver della Nic vmxnet3. Per ovviare al problema ho installato una Nic E1000E a quel punto i servizi di rete partono ed eseguo con esito positivo il ripristino della VM. La mia domanda è questa:

esiste la possibilità di personalizzare i cd di ripristino di Symantec aggiungendo dei driver mancanti. Io vorrei aggiungere il driver del vmxnet3 che dovrebbe corrispondere al vmxnet3n61x64.sys ma a me servirebbe il file .inf. ma che non riesco a trovare perchè da quanto trovato su internet il file dovrebbe essere reperibile nel cd di Vmware tools nel path ToolsCD>:\program files\VMware\VMware Tools\Drivers\vmxnet\winnt. ma nella cartella Drivers è presente solo la cartella scsi. Qualcuno sa indicarmi dove reperire il necessario?

Grazie

0 Kudos
1 Reply
zXi_Gamer
Virtuoso
Virtuoso

Verificare se questo link ti può aiutare
http://www.symantec.com/business/support/index?page=content&id=TECH152872



The INF file for the VMXNET3 driver points to the 64-bit driver. The SRD can only use 32-bit drivers.

0 Kudos